associazione sportiva dilettantistica
Gruppo Sportivo CORSERA
Via Cefalù 40 - 20151 Milano
 
 
Inizio - Chi siamo - Settimane itineranti - Eventi da fuori di testa - Eroici & Randonneur - Le fotografie - Personaggi & Amici
 
GLI AMICI - Stefano Allocchio - Franco BaguttiSergio Bianchetto - Carmine Castellano - Giorgio Gozzi - Roberto Poggiali - Salah - Michele Scarponi - Pier Triangeli - ASD Veroca

Giorgio Gozzi

Il Falco della Riviera dei Fiori conosce tutto del Ponente ligure, da Savona a Ventimiglia. Ed è un'ottima guida anche per la Costa Azzurra ed il suo immediato entroterra. Eppure non è originario di quelle parti. Arriva da Reggio Emilia, da una famiglia in cui lo spirito del cicloturismo è molto radicato, fa parte della A.S. Cooperatori Unipol di Reggio Emilia dove suo fratello Enzo ne è il presidente. Ha fatto scoprire gli angoli più belli delle province di Imperia e di Savona e dei dintorni di Montecarlo e Nizza a centinaia di cicloturisti.

Le maglie gialloblù del G.S. CORSERA  l'hanno seguito moltissime volte, dove, da grande conoscitore della zona pilota il gruppo sempre verso l'alto, non c'è salita che lui non conosca,  dalle più facili alle più cattive con pendenze al 18/20%. Si diverte nel vederci soffrire, noi pedalatori di città abituati all'inizio di stagione sulle salite dolci della Brianza. 

Gozzi, il rapace, è iscritto all'U.I.C. (unione internazionale cicloscalatori) ed ha al suo attivo la conquista di molte tra le più belle e dure salite alpine. 

Se siete amanti delle salite della zona contattatelo, sicuramente  soddisferà la vostra sete di salite, la sua amicizia e la sua disponibilità contagerà anche voi.